Domenica i carri

Dettagli della notizia

Sfilata di Carnevale in centro città

Data:

24 Gennaio 2013

Tempo di lettura:

1 min

Un carro allegorico in una delle scorse edizioni del Carnevale di Busca
Un carro allegorico in una delle scorse edizioni del Carnevale di Busca

Domenica prossima, 27 gennaio, si svolge la sfilata dei carri allegorici. Questo il percorso : partenza da zona "Capannoni", in corso Romita, corso Romita, corso Giolitti, via Pes di Villamarina, via Verdi, e ritorno ai "Capannoni", con palco delle autorità in via Pes di Villamarina, davanti agli asili.

Ospiti di Micon e Miconetta le Maschere di  Caraglio e Dronero e dei paesi vicini e l banda Musicale “S.Cecilia” di Peveragno

Attesi i carri allegorici da Cambiano (Torino) con RIGIRANDO I PUFFI - 50 figuranti; Fossano con METTI IN CAMPO L’ALLEGRIA - 150 figuranti, Peveragno - S.Margherita con "IN UN MARE DI PROMESSE… IL FUTURO! DIETRO A TUTTO" - 299 figuranti, Luserna con "BACCO, TABACCO E VENERE" - 80 figuanti, Scalenghe con "FAR WEST ALL’ITALIANA" 150 figuranti, Envie con "TARZAN" - 50 figuranti, Caraglio-Paschera S. Defendente e S. Carlo con "LA FINE DEL MONDO MAI… A PASCHERA!" - 300 figuranti, Scarnafigi con "REAL MONSTERS" - 150 figuranti, Margarita con "SHREK MANIA" - 300 figuranti.

La manifestazione è organizzata da Busca Eventio con il contributo del Comune, e con Regione Piemonte - Piemonte nuovo da sempre; Provincia Cuneo; Atl; Ubi banca filiale di  Banca; Cassa di Risparmio di Saluzzo; Banca di Caraglio del Cuneese e della Riviera dei Fiori, Fondazione CRC, Caffè Excelsior.






Immagini

Ultimo aggiornamento: