Mentre in città il periodo ufficiale del Carnevale si sta concludendo questa sera e domani sera, lunedì e martedì grassi, con il doppio appuntamento alle ore 21 nel cinema-teatro Lux con la commedia in piemontese “Galeto ‘n sità”, messa in scena dalla compagnia teatrale “El Cioché”, la festa continuerà sabato 16 febbraio in notturna a Caraglio e domenica 17 marzo a Dronero con le sfilate dei carri allegorici.
Giovedì scorso, 7 febbraio, Micon e Miconeta (Ivano Falco e Nicoletta Delio), il Panatè e la Bela Panatera (Danilo Revello e Veronica Rinaudo) con la Birichina (Martina Giraudo) e il Birichin (Dario Tallone) hanno fatto visita agli anziani della Casa di riposo, agli ospiti di Villa Ferrero e dell’Hospice, agli amministratori ed ai dipendenti comunali in municipio ed ai bambini delle scuole.
La premiazione dei tre carri finalisti del Carnevale 2013 di Busca, Caraglio e Dronero avverrà durante l’ultima sfilata, a Dronero, dopo aver sommato i voti della giuria. Ai tre carri vincitori sarà consegnata una targa ricordo.
Ma Carnevale non finisce qui
Dettagli della notizia
Il 16 febbraio in notturna a Caraglio e il 17 marzo a Dronero ancora sfilate dei carri allegorici
Data:
11 Febbraio 2013
Tempo di lettura:
1 min