Il Lions Club Busca e Valli ha dato vita al nuovo Leo Club, la sezione dei giovani dell’associazione di beneficenza che ha come territorio di competenza i comuni di Busca, Caraglio e Dronero.
Alla presenza del presidente Fabrizio Nasi, il governatore Gianni Carbone ha consegnato al Leo Club la charter che permette l’entrata ufficiale nell’International Association of Lions Club.
Accogliendo i nuovi giovani fondatori del Leo, il Governatore Gianni Carbone ha ricordato i princìpi del Club: “alta statura morale, responsabilità personale, atteggiamento di gioia e di comprensione, propensione a dare una mano ai bisognosi”.
Così il neo presidente del Leo Busca e Valli Walter Marino: ”Il Leo è principalmente un servizio a favore del territorio contro tutte le emarginazioni e si esprime in condivisione, con gioia e trasporto”.
I componenti del Leo
Walter Marino (presidente), Francesco Lerda (vice-presidente), Monica Garelli (segretario), Annalisa Fontana (cerimoniere), Nicola Maiorano (tesoriere), Alessia Garelli, Francesca Gianti, Andrea Bernardi, Beatrice Civalleri, Filippo Lerda, Gianmaria Caramello, Daniele Armando, Alessandro Durbano.
Si è costituito il Leo Club Busca e Valli
Dettagli della notizia
Data:
19 Marzo 2013
Tempo di lettura:
1 min