Il castello più pazzo, sabato al Civico

Dettagli della notizia

Una serata di divertimento per tutta la famiglia tra gag, risate e colpi di scena

Data:

18 Aprile 2013

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del Castello più pazzo del mondo, al Teatro Civico ad ingresso gratuito
La locandina del Castello più pazzo del mondo, al Teatro Civico ad ingresso gratuito

Sabato prossimo, 20 aprile alle ore 21, al Teatro Civico la Compagnia "Oltre il Sipario" del Teatro del Marchesato di Saluzzo porta in scena "Il castello più pazzo del mondo". L'ingresso alla serata è libero, eventuali offerte serviranno a sostenere le attività educative della cooperativa sociale onlus "Armonia". La regia è curata da Alberto Decostanzi e Valter Scarafia.

Lo spettacolo regala una serata di divertimento per tutta la famiglia tra gag, risate e colpi di scena, raccontando le vicende della distratta contessa De Santis che, per far fronte ai debiti, decide di aprire il castello in cui vive al pubblico con risultati a dir poco disastrosi.

A complicare il tutto una figlia convinta di essere in guerra, una cameriera facile agli innamoramenti, una guida stralunata, una coppia di turisti impiccioni, un’intera truppa di boy scout e una famiglia di ladri in cerca di vendetta.

Le risate sono assicurate.

In scena: Leonora Arnolfo, Valentina Calice, Irene Calvetti, Giovanni Ciraso, Alberto Decostanzi, Francesca Fraire, Alessandro Oreglia, Ilaria Papa, Luana Pes, Matteo Rosso e Laura Sassone.

Immagini

Ultimo aggiornamento: