Sabato 4 maggio alle ore 15 il Micronido Pachidù, in via Pes di Villamarina 5/a, propone il Pomeriggio Ascoltafavole. Attori e musicisti musicheranno la favole di Gianni Rodari. Ingresso gratuito.
Sempre Sabato 4 maggio in Villa Ferrero il Vespa Club di Torino insieme al Vespa Group Busca, organizza una giornata nel Giardino dei Sensi.
Anche se nessuno ha ancora avuto modo di accorgersene è primavera.
E la primavera, si sa, è il momento dell’anno in cui torna la voglia di scampagnate all’aria aperta, di festa e di allegria.
Il Vespa Club Torino, dal 1949 associazione raccolta intorno all’amore per il famoso scooter italiano, apre quest’anno la propria attività organizzativa con una scampagnata diversa dal solito: per il 4 maggio programma la scampagnata con un valore sociale e solidale.
Grazie alla collaborazione e alla disponibilità della cooperativa Insieme a Voi di Busca, la prima uscita si trasformerà in una festa con gli ospiti di Villa Ferrero e del Giardino dei sensi. Un’iniziativa importante che permetterà ai ragazzi di vivere un momento di socializzazione e condivisione diverso dal solito sostenuto dall’allegria della prima scampagnata di primavera. Partecipano anche il Vespa Club Carmagnola, il Vespa Club Pinerolo e il Club Alfa Romeo Duetto
Alle ore 15 tutti gli ospiti di Villa Ferrero potranno fare un breve giretto sugli scooter e sulle splendide spider Alfa Romeo.
Sabato si festeggia la primavera in Villa Ferrero e al Pachidù
Dettagli della notizia
La coop Insieme a Voi propone il raduno vespistico nel Giardino dei sensi ed il Pomeriggio Ascoltafavole.
Data:
02 Maggio 2013
Tempo di lettura:
1 min