Il Civico istituto musicale A.Vivaldi, in collaborazione con Intelligentemente – Università di tutte le età", all’interno delle attività dell’Istituzione comunale culturale, e insieme al Comune, assessorato alla Cultura, dà via ad un corso di Musica Corale denominato "Cantar Cantando in Coro".
“Il corso – spiega il neo-nominato direttore artistico, Maestro Paolo Manzo – fa parte del processo di ampliamento delle attività didattiche dell’Istituto, che punta ad una diffusione il più ampia possibile della cultura musicale, in prosecuzione delle proposte dei precedenti anni accademici di apertura ai cittadini di tutte le età ed anche a quelli privi delle conoscenze musicali di base”.
20 lezioni
La durata del corso è di 20 lezioni, con inizio dal prossimo 16 ottobre, che si svolgeranno nella sede dell’Istituto, in piazza della Rossa 1, ogni mercoledì dalle ore 20,30 alle 22.
La tassa di frequenza, che comprende l'iscrizione all'Istituto è di 55 euro, ridotta a 45 per gli iscritti a Intelligentemente.
Per iscrizioni ed informazioni è a disposizione la segreteria dell'Istituto nel seguente orario: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 15 alle ore 18 .