Tares, la seconda rata si paga entro il 30 novembre

Dettagli della notizia

Tutti devono pagare la maggiorazione imposta e destinata allo Stato; alcuni  potrebbero invece andare a credito per la parte comunale

Data:

11 Novembre 2013

Tempo di lettura:

1 min

Stanno per arrivare ai 5.168 contribuenti buschesi gli avvisi di pagamento a conguaglio della Tares (tassa sui rifiuti e sui servizi) 2013.

 

I pagamenti devono avvenire entro il 30 novembre e potranno essere effettuati in qualsiasi banca o ufficio postale utilizzando il Modello F24 già compilato con gli importi dovuti , che è allegato alla lettera di avviso.

 

Con la rata in scadenza si paga panche la quota di maggiorazione, pari a 0,30 centesimi a metro quadrato, imposta dallo Stato. Questa maggiorazione è imposta a tutti i contribuenti, mentre alcuni potrebbero risultare a credito nei confronti del Comune in base alla  quota già versata in acconto a luglio: una situazione, quest’ultima, che potrebbe essere riscontrata specialmente  per le utenze non domestiche.

 

Il credito potrà essere richiesto a rimborso compilando il modello disponibile nell’ufficio tributi del municipio (via Cavour 28, primo piano) e scaricabile da questo sito, nella sezione modulistica, indicando l’IBAN bancario.

 

Info: tel 0171.948610 oppure 0171.948620   sportellotares@comune.busca.cn.it

Ultimo aggiornamento: