“Il servizio di leva fra guera e pace” è il titolo del calendario 2014 che l’associazione Volontari dell’Annunziata ha presentato sabato scorso all’inaugurazione della mostra Sguardi e colori decima edizione.
Nonostante l’abbondante prima nevicata di stagione per il concerto della corale dei Canthalegher di Cuneo nella chiesa della Rossa erano in tanti gli spettatori che poi si sono trasferito nelle sale al piano terreno del Palazzo della Musica dove è stata inaugurata la mostra degli oggetti natalizi realizzati durante l’anno dai volontari e dagli anziani ospiti della casa di riposo comunale ed è stato presentato il calendario 2014. La mostra sarà aperta nei fine settimana fino alla domenica precedente il Natale. Il ricavato in offerte volontarie sarà devoluto alle attività dell’associazione. L’iniziativa si svolge con il contributo del Centro servizi al volontariato.
Quest’anno l’associazione festeggia dieci anni di attività, durante ha realizzato tanti progetti per migliorare la vita degli anziani con varie iniziative di svago e intrattenimento.