Tra i convocati di Bruno Tedino anche il biondo esterno classe '98 del Torino. Confermato Celestri, rientra anche Auriletto.
Soddisfazione per Federico Giraudo, Alessandro Celestri e Simone Auriletto: i tre '98, rispettivamente esterno offensivo, centrocampista centrale e difensore centrale, colonne degli Allievi Lega Pro del Torino di Christian Fioratti, sono stati convocati per uno stage della Nazionale Under 16 in programma da martedì 7 a giovedì 9 gennaio presso il Centro tecnico federale di Coverciano. Il raduno si concluderà con una partitella amichevole contro la squadra Allievi della Fiorentina, giovedì 9 alle ore 15.
Il giovanissimo calciatore buschese Federico Giraudo, classe 1998, esterno offensivo, è stato convocato per lo stage della Nazionale Under 16 in programma da martedì 7 a giovedì 9 gennaio nel centro tecnico federale di Coverciano.
Federico è una "colonna" degli Allievi Lega Pro del Torino Calcio allenato da Christian Fioratti ed è alla sua prima esperienza in azzurro.