Quattro pullman al tour dei presepi

Dettagli della notizia

La gita degli Amici del Presepe e dell’oratorio parrocchiale lo scorso 4 gennaio. Domenica 19 la premiazione del concorso "Riscopriamo il nostro Presepe"

Data:

07 Gennaio 2014

Tempo di lettura:

1 min

Il gruppo dei partecipanti al tour
Il gruppo dei partecipanti al tour

4 autobus, 200 partecipanti di età  dai 3 ai 75 anni: la gita degli Amici del Presepe e dell’oratorio parrocchiale ai presepi del circondario è stata una gran bella festa. Nella foto qui a fianco il “gruppone” è  nell'oratorio di San Paolo a Cuneo, dove ha fatto tappa per la merenda, dopo le visite ai presepi di San Pietro del Gallo (Cuneo), Valdieri ed Entracque, dove sono stati accolti anche da un’abbondante nevicata, per la gioia dei numerosi bambini presenti.

  

Il prossimo appuntamento degli organizzatori è domenica 19 gennaio alle ore 15  nel Teatro Civico  per la premiazione del concorso “Riscopriamo il nostro Presepe”, dedicato ad Elisabetta Cesano, entusiasta collaboratrice di questa  iniziativa,  prematuramente mancata l’anno scorso.

 

I concorrenti dell’edizione 2013 sono 64 suddivisi in diverse categorie.

 

Il grande concorso diviso in 9 sezioni

Domenica 19 gennaio alle ore 15 nel Teatro Civico saranno premiate le nove categorie di presepi partecipanti al concorso: il più originale, il più meccanico, il più dolce, il missionario, quello con le statue in gesso, l’ecoPresepe, e i presepi di classe, di condominio e in vetrina (dei negozi buschesi).

 

Per ogni categoria il primo premio sarà un buono acquisto da 25 euro, il secondo un buono da 15 e il terzo un buono merenda.

 

 

Immagini

Ultimo aggiornamento: