La Residenza municipale di Caraglio, Busca e delle valli Grana e Maira, con Santibriganti Teatro, per l’iniziativa “Teatro dal di dentro” corsi di formazione per le arti della scena, presenta martedì 28 gennaio ore 20.30 nella sala comunale di Caraglio (in piazza Giolitti) il corso di recitazione indirizzato a chi intenda intraprendere un percorso di avviamento al teatro, al cinema, alla televisione, attraverso la guida di professionisti dello spettacolo; è un corso biennale, con terzo anno facoltativo, con una lezione a settimana di due ore; al termine del biennio si rilascia un attestato di frequenza.
Le discipline del primo anno: improvvisazione ed interpretazione; espressione corporea; dizione. Discipline del secondo anno: uso della voce, interpretazione, uso dello spazio scenico. Discipline del terzo anno (facoltativo): interpretazione e lavoro sulla messa in scena.
Il corso è realizzato in collaborazione con teatranzartedrama - Centro di Formazione per le Arti della Scena. La direzione didattica è di Maurizio Bàbuin.
La serata di presentazione è a ingresso libero.
Informazioni ed iscrizioni
Biblioteca Comunale di Caraglio via Ferrini tel. 0171.617714 (da martedì a venerdì) Santibriganti Teatro tel. 011.643038 (lunedì – venerdì ore 14–18) santibriganti@santibriganti.it www.santibriganti.it