La sezione Avis di Busca organizza da venerdì 26 a domenica 28 settembre un soggiorno ad Assisi. Il viaggio in Umbria è libera a tutti, tesserati, amici, parenti, e chiunque voglia aggregarsi al gruppo.
Il programma
Venerdì 26: partenza da Busca alle ore 5.30 per San Giminiano (Siena) – Pranzo in un ristorante tipico e proseguimento per il Lago Trasimeno e Assisi, sistemazione nell’hotel Villa Elda a Santa Maria degli Angeli, cena e pernottamento.
Sabato 27: prima colazione in hotel, intera giornata dedicata alla visita di Assisi e dintorni nei luoghi di San Francesco, pranzo al ristorante degli Orti con menù tipico, in tardo pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento.
Domenica 28: prima colazione in hotel, partenza per Gubbio, pranzo al ristorante L’ Antico Frantoio con menù tipico umbro, partenza per il rientro con sosta a Città del Castello. Rientro previsto in serata.
La quota individuale di partecipazione è di 240 euro per i non tesserati Avis Busca, 220 euro per i tesserati Avis Busca e simpatizzanti con tessera Avis Busca. La quota comprende:
- Trasporto in pullman a disposizione per tutto il tempo
- Sistemazione in hotel 3 stelle superior in camere doppie con servizi privati
- Trattamento di mezza pensione per 2 notti -bevande incluse
- Pranzi con menù tipici in ristoranti caratteristici bevande incluse
- Assicurazione medica – bagaglio no-stop + Rc
Non comprende:
- La sistemazione in camera singola – supplemento 45 euro per entrambe le notti
- Assicurazione contro le penali per eventuale annullamento.
Per info e prenotazioni: tel. 338.7720211; acconto di 100 in sede (piazza Savoia 1, ex peso pubblico) il 1 agosto dalle ore 20 alle ore 22. busca@avisprovincialecn.it