Servizio di assistenza scolastica: le domande per i nuovi appalti entro il 10 settembre

Dettagli della notizia

Data:

25 Agosto 2014

Tempo di lettura:

1 min

Il Comune, ufficio Segreteria, ha indetto la gara per il servizio di assistenza scolastica negli anni scolastici 2014/15 e 2015/16. Possono partecipare società cooperative sociali di tipo A iscritte all’albo regionale del Piemonte utilizzando la procedura “Acquisti online Piemonte”.

 

L’appalto consiste nella fornitura di personale generico e specializzato per l’assistenza agli alunni della scuola dell’infanzia e ad eventuali alunni portatori di handicap durante il trasporto su scuolabus, durante i pasti e nelle ore scolastiche.

Tutta la documentazione inerente l’offerta dovrà pervenire al Comune tramite il portale https://acquistionlinepiemonte.bravosolution.com entro le ore 10 del prossimo 10 settembre.

 

Tutti i dettagli in link qui sotto.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: