Ha preso il via il 4 novembre il concorso indetto dall’associazione cittadina delle imprese, attività economiche e professionali Assoimprese, in collaborazione con il Comune, assessorato al Commercio, “Fai shopping e vinci!” che propone la raccolta di tantissimi buoni acquisto per tutti gli acquirenti di una sessantina di esercizi ce aderiscono all’iniziativa e che espongono il logo dell’iniziativa.
Fino al 27 dicembre tutti i clienti che acquistano nei negozi aderenti riceveranno dei bollini che dovranno essere applicati su una scheda. Sarà consegnato un bollino ogni 10 euro di spesa. 2 bollini ogni 10 euro nelle domeniche di apertura. Ogni scheda completata con 20 bollini e compilata in ogni sua parte dovrà essere imbucata in raccoglitori disposti in tre punti della città: in via Umberto I 10, in via Umberto I 86 e in via Massimo d’Azeglio 13.
Saranno due le estrazioni delle tessere vincenti: una entro il 30 novembre e l’altra prima del 3 gennaio.
I buoni acquisto sono di diversa entità, da un massimo di 550 euro ad in minimo di 50 euro l’uno e dovranno essere usati nei negozi cittadini entro il 31 marzo 2015.
Il regolamento completo è depositato presso lo studio Prima srl, via Avogadro 32, Cuneo.
I premi eventualmente non assegnati saranno devoluti all’associazione Volontari dell’Annunziata.
"La formula del nostro concorso natalizio non varia da alcuni anni - spiega il presidente di Assoimprese Busca, Duilio Raspini – perchè ci risulta gradita dai nostri clienti. Abbiamo scelto di non mettere in palio non un solo grande regalo ma di distribuire i premi, più contenuti, fra più concorrenti, in modo da rendere più probabile la vincita ".