E' avvenuta la prima delle due estrazioni per il concorso indetto dall’associazione cittadina delle imprese, attività economiche e professionali Assoimprese “Fai shopping e vinci!”. Di seguito i nomi dei primi vincitori.
Il concorso prosegue fino al 27 dicembre: tutti i clienti che acquistano nei negozi aderenti ricevono dei bollini che devono essere applicati su una scheda. Si consegna un bollino ogni 10 euro di spesa. 2 bollini ogni 10 euro nelle domeniche di apertura. Ogni scheda completata con 20 bollini e compilata in ogni sua parte deve essere imbucata in raccoglitori disposti in tre punti della città: in via Umberto I 10, in via Umberto I 86 e in via Massimo d’Azeglio 13.
La seconda ed ultima estrazione avverrà prima del 3 gennaio.
I buoni acquisto sono di diversa entità, da un massimo di 550 euro ad in minimo di 50 euro l’uno e devono essere usati nei negozi cittadini entro il 31 marzo 2015. Il regolamento completo è depositato presso lo studio Prima srl, via Avogadro 32, Cuneo. I premi eventualmente non assegnati saranno devoluti all’associazione Volontari dell’Annunziata.
I vincitori della prima estrazione
Buono acquisto da 450 euro a Colombero Giacomo di Isola 2000; da 350 euro a Marisa Monge di Tarantasca; da 250 euro a Valentina Giordano di Verzuolo; da 150 euro a Celestina Giraudo di Costigliole Saluzzo; da 100 euro a Paolo Biadene di Busca.
I restanti buono acquisto da 50 euro ciascuno a: Lilliana Robasto di Busca, Lorenza Giaccardo di Busca, Luca Eandi di Busca, Mario Allinio di Busca, Laura Giolitti di Piasco, Alessandra Falco di Busca, Maria Girello di Villafalletto, Luigi Rattalino di Busca, Graziella Bima di Busca, Lidia Isaia di Busca, Emanuel Menardi di Busca, Maria Grazia Barbero di Busca, Vittora Venanzia Gallo di Busca, Filomena Distefano di Busca, Franca Tallone di Busca, Paolo Biamonte di Busca, Sandra Barbero di Manta, Chiara Pasquale di Busca, Mario Tallone di Busca, Bruno Giraudo di Centallo, Silvio Falco di Busca, Alida Giraudo di Busca, Paolo Parola di Busca, Fiorella Revello di Busca.