Il magistrato Caselli a Busca per parlare di corruzione

Dettagli della notizia

Domani alle ore 20.45 al Teatro Civico

Data:

09 Febbraio 2015

Tempo di lettura:

1 min

Gian Carlo Caselli atteso a  Busca per affrontare il tema della la corruzione politico-amministrativa
Gian Carlo Caselli atteso a Busca per affrontare il tema della la corruzione politico-amministrativa

Domani, martedì 10 febbraio alle 20.45 nel Teatro Civico si terrà un dibattito dal tema “Corruzione al Nord”  organizzato dall’associazione Idee.Comunità, con il  patrocinio del Comune di Busca e dell’associazione Libera.

 

Saranno presenti il magistrato Gian Carlo Caselli, procuratore capo a Torino sino al dicembre 2013 ed Franco Chittolina, presidente dell’associazione APICE (Associazione per l’incontro delle culture in Europa) e Coordinatore del Centro Studi e Comunicazione della Fondazione Cassa Risparmio di Cuneo.

 

L'argomento affrontato è la corruzione politico-amministrativa che sta progressivamente avvelenando l’economia del nord con gravi conseguenze per i cittadini.

 

Parteciperanno all’incontro anche l'avvocato Alessio Ghisolfi e Igor Caputo dell’associazione Idee.Comunità, in qualità di promotori dell’iniziativa.

 

La serata inizierà e si concluderà con l’esecuzione di alcuni brani ad arpa eseguiti dalla concertista Valentia Meinero, presidente dell’associazione Culturale e Musicale Life for Art.

 

 

 

Il Centro Servizi Volontariato di Cuneo ha finanziato la stampa del materiale pubblicitario.

 

 

Immagini

Ultimo aggiornamento: