Ieri il 37°Trofeo Ana organizzato dalla Podistica Buschese

Dettagli della notizia

Intramontabile successo con 323 atleti classificati tra Adulti e Giovani, nonostante il tempo inclemente

Data:

16 Marzo 2015

Tempo di lettura:

2 min

Il podio Assolute
Il podio Assolute

Tempo inclemente ieri per la 37^ edizione del Trofeo Ana organizzata dalla Podistica Buschese del presidentissimo Angelo Pasero, che non smette, comunque, di riscontrare una grande successo di iscritti, con ben 323 atleti classificati tra Adulti e Giovani.

 

Nei Giovani vittoria di società dei padroni di casa, seconda la Podistica Valle Grana, terza  la Atletica sprint Morozzo. A livello individuale vittorie di Michele  Trucco del Villafalletto nei Cadetti, di Anna Riccomagno della Podistica Caragliese nelle Cadette, di Simone Oberto della Buschese nei Ragazzi,  di Sofia Delfino della Podistica Valle Grana nelle Ragazze.

 

Per gli Assoluti la partenza è stata variata rispetto alle precedenti edizioni e spostata nel centro città con percorso ridotto a 9,5 km, ma sempre con l'affascinante colletta di Rossana in mezzo.

 

Per le societa con più atleti iscritti vittoria dei padroni di casa che però hanno rinunciato al 1° premio andato alla Pam di Mondovì con 26 atleti, seguita dalla Dragonero e dalla Podistica Valle Grana.

 

Per gli individuali maschili vittoria di Valerio Dotto della Pam Mondovì, anche 1° SM40, secondo (e 1° SM35) Maurizio Morello del Roata Chiusani, terzo Moreno Dalmasso della Buschese, 4° Maurizio Gemetto del Saluzzo, 5° (e 1° senior)  Davide Preve del Roata Chiusani, 6° Claudio Anghilante della Valle Varaita, 7°  (e 1° SM50) Massimo Galfrè della Dragonero, 8° (e 1^ Promessa) Rodriguez Luis Colobon dell'Atletica Saluzzo, 9° (e 1° Sm45) Graziano Giordanengo della Dragonero, 10° Mauro Servolo del Sanfront.

 

Per gli individuali femminili vittoria (e 1^ senior) di  Luisa Brunetti della Buschese, seconda (e 1^ SF40) Federica Basso della Valle G rana, terza (e 1^ Juniores) Lorenza Beccaria dell'Atletica Cuneo, 4^ e 5^ le sorelle Elisa e Sabrina Galliano della Buschese, 6^ (e 1^ SF45) Barbara Rubiola del g.s. Pomaretto, 7^ (e 1^ Allieva)  Annalisa Prato del Roata Chiusani, 8^ (e 1^ Promessa) Chiara Sarale del Roata Chiusani, 9^ Alessandra Alliney della Buschese,  10^ Simona Dabbene della Dragonero.

 

Gli altri vincitori di categoria sono stati: Allievi, Giacomo Chiesta della Valle Grana; Junores maschili Alessio Delfino della Valle Grana; Sm55, Guido Castellino del Roata Chiusani; SM60, Alberto Aimar della Buschese; SM65, Umberto Onofrio della Dragonero; SM70, Romano Marchisio della Michelin; SM75, Renato Castellino della Buschese; SF35, Michela Marengo della Ferrero di Alba; SF5, Aurora Pasquino della Ferrero di Alba;  SF55, Carla Remistani del Boves run; SF60, Ester Migliore del Villafalletto.

 

 

La prova era anche valida come campionato regionale Acli: maschile 1° e 3° posto per la Buschese con Moreno Dalmasso e Davide Galliano,  2° Graziano Giordanengo della Dragonero, mentre tutto buschese è stato il podio femminile con 1^ Luisa Brunetti, 2^ Elisa Galliano e 3^ Sabrina Galliano. 

 

 

Immagini

Ultimo aggiornamento: