Sabato 16 maggio alle 15 al cinema-teatro Lux è in programma lo spettacolo dal titolo “Dai vita agli anni e vieni con noi!” 12^ festa dell’associazione Volontari dell’Annunziata.
E’ la grande festa annuale dell’associazione che si occupa dell’organizzazione degli svaghi, delle gite e delle vacanza degli ospiti della casa di riposo comunale e anche di tutti i cittadini di una certa età.
E’ l’occasione per riunire amici e parenti degli ospiti e per chiedere l’adesione a nuove persone di buona volontà che abbiamo il desiderio di donare un po’ del loro tempo all’assistenza di chi ha bisogno soprattutto di un po’ di buona compagnia.
L’invito è rivolto a tutti, dai giovanissimi che magari non hanno la fortuna o l’occasione di aver vicino i propri nonni oppure hanno la curiosità di conoscerne di nuovi e a chi è già in pensione, ma in ottima forma e ha tempo da dedicare agli altri.
Sabato 19 sul palco del Lux salirà Giangi Giordano, con la sua solita capacità di coinvolgere tutti in un abbraccio solare, il clown Bibino con la sua giocoleria e il coro amatoriale del Civico istituto musicale “Cantar cantando” con un repertorio studiato per l’occasione.
Poi ci sarà l’attesissima gara di torte, con ricchi premi, che fornirà anche la “materia base“ del rinfresco finale.
L’ingresso è libero. L’associazione ringrazia la parrocchia, il gestore del cinema, il Comune e il Csv società solidale per la collaborazione all’evento.