Piace il cinema sotto le stelle

Dettagli della notizia

In tanti al parco Francotto sabato scorso per il primo spettacolo della mini serie proposta dal cineclub Méliès.  Sabato prossimo, 25 luglio, appuntamento al parco del Roccolo con il film “Gemma Bovery”

Data:

20 Luglio 2015

Tempo di lettura:

1 min

Un momento della presentazione della serata
Un momento della presentazione della serata

Grande successo di partecipazione e gradimento per la serata di cinema all’aperto sabato scorso al parco Francotto, organizzata dal cineclub Méliès con la solita cura nel presentare la pellicola e nell’intrattenere gli spettatori. Il saluto dell’amministrazione comunale è stato portato dal consigliere Diego Bressi.

 

La serata fa parte della mini rassegna estiva  “Notti da Oscar - cinema sotto le stelle”.   Il film in proiezione è stato  “St.Vincent”, con l’istrionico Bill Murray nei panni di un misantropo reduce di guerra alle prese con i nuovi vicini di casa, per la regia di Theodore Melfi.

 

Sabato prossimo, 25 luglio alle ore 21,30 nel parco del castello del Roccolo, il secondo e ultimo appuntamento con il film d’apertura dell’ultimo Torino Film Festival, “Gemma Bovery” della cineasta francese Anne Fontaine:  una commedia ispirata al celeberrimo romanzo di Flaubert. In scena il grande Fabriche Luchini e la talentuosa Gemma Arterton.

 

In caso di maltempo già dal pomeriggio, l'evento si tiene al cinema Lux.

Immagini

Ultimo aggiornamento: