Alla 15° edizione del trofeo "Sentieri degli Acciugai", organizzato dalla Podistica Dragonero a Celle Macra il 9 agosto con 153 atleti per 59 staffette, hanno partecipato 33 atleti della Podistica Buschese suddivisi in 13 staffette ottenendo la seconda posizione nella classifica riservata alle società numerose, dietro alla società organizzatrice.
La staffetta 2 x 5,3 km, riservata alle categorie Femminili, Junior Femminili e Maschili, SMC (1950-1936) è stata vinta dalla Valle Varaita davanti all' A.S.D. Valli di Lanzo ed al G.S.A. Valsesia.
Vittoria per la Dragonero nei SMC, davanti alla Podistica Buschese con Mario Fadda e Franco Rinaudo, terzo gradino del podio per la staffetta buschese composta da Renato Castellino e dal preside Angelo Pasero.
Il titolo regionale di staffetta è stato conquistato da Daniela Monasterlo e Michela Bovetti nelle SFB davanti a Dragonero e Val Pellice, 5^ la staffetta composta da Marita Lingua e Lucia Marchetto.
Sesta posizione nella cat. SFA per Mariella Bodrero e Adele Cavallo e settima piazza per Elisa Galliano e Nadia Matchiò nelle SF.
Nella staffetta maschile, per le categorie SM, SMA (1980-1966) e SMB (1965-1951) vittoria per il G.S.Roata Chiusani davanti a Podistica Valle Varaita e Atletica Giò 22 Rivera, 14^ al traguardo ed 11^ di categoria la prima staffetta Buschese composta da Luca Raspo, Luca Aimar e Moreno Dalmasso.
Tredicesima posizione negli SM per la staffetta composta da Michele Olocco, Elio Tolosano e Davide Galliano.
Ottava piazza negli SMA per Cristiano Caldera, Massimiliano Botta e Fabio Rosso e decima posizione per Giampaolo Olocco, Pier Paolo Bramardo e Paolo Racca, seguiti in 11^ da Enrico Gozzarino, Michele Froni e Lodovico Buscatti.
Terzo gradino del podio negli SMB per la staffetta composta dal Cellese Alberto Aiamar in staffetta con Massimo Culasso e Valerio Mogna, alla settima posizione invece sono arrivati Claudio Brignone, Valter Aimar e Salvatore Savoca.