Fitwalking solidale

Dettagli della notizia

Domenica 20 settembre la festa dello sport incomincia con una  camminata per atleti e famiglie. Previsti 4 percorsi

Data:

24 Agosto 2015

Tempo di lettura:

1 min

ll logo dell'evento
ll logo dell'evento

Appuntamento con il Fitwalking solidale domenica 20 settembre in occasione della giornata Sport in  Piazza. L’idea è  dell’associazione Crescere ed è organizzata dalla Podistica Buschese e patrocinata dalla Città. I proventi (iscrizione 5 euro), al netto dei costi organizzativi, sono devoluti ad attività benefiche.

 

Domenica 20 settembre tutti gli appassionati della camminata sportiva ma anche  gli amatori “semplici” delle passeggiate sono invitati a ritrovarsi alle ore 10 in piazza Savoia. La partenza è prevista per le ore 10,30. L’arrivo è nella cittadella sportiva in via Monte dove ci sarà il pasta party e la festa cittadina dello sport.

 

Quattro i percorsi scelti, di 4, 5, 8 e 10 chilometri,  il primo percorribile anche con passeggini e sedie a rotelle. Sui due percorsi più brevi i bambini potranno partecipare ad una caccia al particolare fotografico. Sono in palio premi ai gruppi più numerosi e a sorteggio.

Ogni partecipante riceverà un gadget  ed un carnet di buoni sconto in negozi di Busca. Ogni bambino che parteciperà alla caccia al particolare fotografico, avrà un piccolo omaggio. Al termine della giornata assegnati a sorteggiate  buoni pizza/aperitivo/cena/caffè/bottiglie di vino offerti dagli sponsor.

  

Per informazioni: Angelo Pasero 338.4857, Alberto Airoli 335.8205242, Franca Aimar, tel. 347.6459383.

Immagini

Ultimo aggiornamento: