Al lavoro la nuova direttrice amministrativa all'Icc
Ricevuta dal Sindaco
E’ stata ricevuta in municipio dal sindaco, Marco Gallo, e dal vice-sindaco, Gianmichele Cismondi, la nuova direttrice amministrativa dell’Istituzione comunale culturale, Debora Tarditi.
L’occasione è stata il passaggio di consegne fra la nuova dirigente e chi l’ha preceduta nell’incarico, Alda Bono che ha ricoperto il ruolo ininterrottamente dal 2003, anno della fondazione dell’istituzione, voluta dall’amministrazione del sindaco Luca Gosso, con presidente Calogera Giammusso e direttore artistico Pierluigi Barbero.
In questi anni l’Icc ha mantenuta viva la tradizione e il prestigio della scuola di musica comunale, il civico istituto Vivaldi, ed ha affiancato alla sua attività principale anche l’organizzazione dei corsi dell’università della terza età “Intelligentemente”.
Il sindaco ha ringraziato Bono per il lavoro e l’impegno profuso in questi anni ed ha augurato buon lavoro alla nuova collaboratrice.
36 anni, residente a Cuneo, laureata in Giurisprudenza, la nuova direttrice è stata allieva del civico istituto Vivaldi, gestito dall’Icc, dal 1984 al 1998 (dalla Musica come Gioco allo studio del Violino) e vincitrice nel 1995/96 della borsa di studio “Angelo Romagna”.