Si apre uno sportello di ascolto con psicologa e logopedista

Dettagli della notizia

Servizio gratuito dal prossimo 21 ottobre nella sede dell’associazione Idee.comunità ogni mercoledì dalle ore 8.30 alle 10.30

Data:

08 Ottobre 2015

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del nuovo servizio
La locandina del nuovo servizio

Dal prossimo 21 ottobre nella sede dell’associazione Idee.comunità, in via Carletto Michelis, nell’ala vecchia della scuola elementare, sarà aperto uno sportello d’ascolto per genitori e insegnanti della scuola materna e primaria tenuto dalla psicologa Elisa Daniele e dalla logopedista Claudia Delfino.

 

L’orario è al mercoledì dalle ore 8.30 alle 10.30 per tutta la durata dell’anno scolastico 2015/2016 ed è  possibile fissare un appuntamento al di fuori di questo orario con una chiamata telefonica o con un messaggio/whatsapp ai seguenti numeri: Elisa Daniele 347.0160590 Claudia Delfino 340.1429062.

 

L’iniziativa, gratuita ai fruitori, è finanziata anche con il 5 per mille donato all’associazione.

 

Genitori e insegnanti della scuola materna ed primaria di Busca e frazioni potranno svolgere colloqui riservati, nel rispetto della tutela della privacy, per un confronto su eventuali difficoltà del bambino. Senza fare  diagnosi, le professioniste  accoglieranno domande e dubbi su difficoltà di linguaggio, di apprendimenti ed emotive e  comportamentali ai quali si cercheranno di dare risposte.

 

Immagini

Ultimo aggiornamento: