La rassegna d'autunno al cinema Lux

Dettagli della notizia

Giovedì 15 e venerdì 16 ottobre  "Hungry hearts"

Data:

12 Ottobre 2015

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film
Continua a cura del Cineclub Méliès  la rassegna cinematografica d'autunno con otto titoli in doppia serata, il giovedì ed il venerdì e spettacolo alle ore 21 nel cinema Lux.

 

Il secondo film in proiezione giovedì 15 e venerdì 16 ottobre è "Hungry hearts" di Saverio Costanzo, presentato alla 71a Mostra del Cinema di Venezia, ha collezionato la Coppa Volpi come miglior attore (Adam Driver) e la Coppa Volpi come miglior attrice (Alba Rohrwacher): un'indagine che scava a fondo nelle dinamiche di coppia, riflettendo su quanto la verità e le convinzioni personali possano assumere toni sfumati ed inaspettati.

 


L'abbonamento  costa 12 euro (compresa la tessera associativa ANCCI-Méliès  2015-16);  il biglietto singolo  5 euro a spettacolo.

 

È possibile sottoscrivere l'abbonamento nella cartoleria La Rossa in via Umberto I  oppure direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna.

 

Sono compresi l'introduzione alla visione, il voto del pubblico ed il Caffè cinematografico dopo lo spettacolo del venerdì al Caffè di Città.

 

Inoltre gli organizzatori annunciano tante sorprese per i partecipanti. I prezzi, competitivi, sono stati resi possibili dal contributo del Cinema Diffuso per il tramite dell'AIACE di Torino e dal supporto dei molti sponsor che hanno sostenuto l'attività del Circolo

Immagini

Ultimo aggiornamento: