Il cineclub Méliès continua con la sua attività di promozione della cultura cinematografica con la rassegna d’inverno. Otto gli appuntamenti in programma, in doppia serata, il giovedì ed il venerdì, con inizio spettacolo alle ore 21, e proiezione alle ore 21,10 al cinema Lux.
Giovedì 7 e venerdì 8 gennaio sarà proiettato "Teneramente folle" (Usa), regia di Maya Forbes, con Mark Ruffalo e Zoe Saldana; il film, con un'indimenticabile colonna sonora anni '70, narra le vicende di un padre maniaco depressivo che cerca di riconquistare la moglie accettando di badare alle loro due figlie. Tratto da una storia vera.
L’abbonamento alla rassegna costa 12 euro (compresa la tessera associativa ANCCI-Méliès); il biglietto singolo costa 5 euro. È possibile sottoscrivere l'abbonamento nella cartoleria La Rossa in via Umberto I oppure in sala, in occasione degli spettacoli. Ogni spettacolo sarà introdotto, il pubblico sarà chiamato a votare una classifica della rassegna e dopo lo spettacolo del venerdì ci sarà il Caffè cinematografico al Caffè di Città e diverse sorprese attendono gli spettatori. I prezzi, decisamente competitivi, sono stati resi possibili dal contributo del Cinema Diffuso per il tramite dell'Aiace di Torino e dal supporto dei molti sponsor del Circolo (l'elenco completo disponibile nei prossimi giorni su www.cineclubmelies.it).
Altre info: direttivo@cineclubmelies.it; tel. 349.1817658 (ore pasti).