Corsa: domenica scorsa il 38° Trofeo Ana

Dettagli della notizia

Organizzato dalla Podistica Buschese

Data:

22 Marzo 2016

Tempo di lettura:

2 min

Il podio Assoluti. A sinistra gli asessori comunali allo Sport e al Volontariato Gian Franco Ferrero ed Ezio Donadio
Il podio Assoluti. A sinistra gli asessori comunali allo Sport e al Volontariato Gian Franco Ferrero ed Ezio Donadio

Domenica scorsa, 20 marzo, si è svolta a Busca la 38^ edizione del Trofeo Ana di corsa, organizzata dalla Podistica Buschese del presidente Angelo Pasero.

 

Nelle categorie giovanili si è registrato il successo, per le società, dei padroni di casa davanti alla Podistica Valle Varaita.

A livello individuale successi di Luca Beitone della Valle Varaita nei Cadetti davanti ai compagni di squadra Paolo Sanfilippo e Matteo Bocca.

Nelle Cadette successo di Anna Riccomagno della Caragliese su Elisa Dovetta della Podistica Valle Varaita e Arianna Barbero della Buschese.

Nei Ragazzi 1° Nicolò Beitone del Sanfront, 2° Alessandro Amante della Caragliese, 3° Leonardo Barbero   della Buschese.

Nelle ragazze 1^ Sofia Delfino della Podistica Valle Grana davanti a Matilde Bagnus della Valle Varaita e Michela Bima della Buschese.

 

Negli assoluti Allievi, su percorso ridotto di 10 km, vittoria di Michele Trucco della Buschese davanti al compagno di squadra Andrea Cavallo e podio femminile tutto buschese con Laura Arnaudo Laura, Rebecca Arnaudo e Sara Falco.

Nella gara clou su 11,5 km vittoria al maschile di Leonardo Giletta della Valle Varaita 1^ promessa, seguito da Enrico Chiappello del Roata Chiusani 1° SM40 e Paoo Testa dell'Avis Bra gas 1° senior. Hanno completano il lotto dei primi dieci 4° Moreno Dalmasso della Buschese  e 1° SM35, 5° Giuseppe Masaneo della Dragonero, 6° il compagno di squadra Emanuele Arese, 7° Bruno Chiaramello della Buschese 1° SM50, 8°  Dario Tassone dell'Atletica Cuneo, 9° Sergio Cavallo della Buschese, 10° Mauro Servolo del Sanfront; al femminile vittoria di Giuseppi Mattone del Boves run 1^ SF45 davanti a Elena Bagnus della Valle Varaita 1^ SF35 e Mara Calorio  dell'Atletica Cumiana 1^ SF40; hanno completato le prime dieci posizioni nell’ordine: Graziella Venezia della Pam Mondovì 1^ F50, Chiara Sarale del Roata Chiusani 1^ promessa, Elisa  Galliano Elisa 1^ seniores, Tiziana Semeraro del Roata Chiusani 1^ SF55, Elisa Bruno del Pam di Mondovì, la sua compagna di squadra Elisa Naletto, Alessandra Alliney della Buschese 1^ juniores.  

 

 Il trofeo Ana era anche valido come prova unica di campionato regionale u.s. Acli: tutti della Buschese i podi, con 1° Moreno Dalmasso, 2° Bruno Chiaramello, 3° Sergio Cavallo e 1^ Elisa Galliano, 2^ Alessandra Alliney, 3^ Raffaella Giordano.

Immagini

Ultimo aggiornamento: