Quattro domeniche dedicate al calcio giovanile

Dettagli della notizia

Allo stadio "Ing. Ferrero" dal 1° maggio ritorna il torneo di primavera riservato alle scuole calcio

Data:

22 Aprile 2016

Tempo di lettura:

1 min

Il Comune  promuove lo sport come educazione ed è particolarmente attento a tutte le iniziative rivolte ai bambini ed ai giovani
Il Comune promuove lo sport come educazione ed è particolarmente attento a tutte le iniziative rivolte ai bambini ed ai giovani
Dal 1°maggio per 4 domeniche consecutive lo stadio “Ing. Ferrero”  ospiterà il XXIV torneo giovanile di calcio “Trofeo gli angeli".
 
Torna dopo alcuni anni di interruzione, ritorna il tradizionale appuntamento con i tornei giovanili di primavera. La società si è impegnata nel rilancio del settore rinnovando ed ampliando l’iniziativa. Saranno interessare tutte le categorie della scuola calcio.

Questo è il calendario: domenica 1 maggio Esordienti 2004; domenica 8 maggio Pulcini 20006-2007; domenica 15 maggio Esordienti 2003; domenica 22 maggio Pulcini 2005.
 
“Arriveranno in città - dicono l'assessore allo Sport Gian Franco Ferrero ed il consigliere Diego Bressi  -  centinaia di ragazzini provenienti da tutta la provincia e non soltanto e potremo vivere  il calcio più bello, quello in cui vincere è importante, ma non fondamentale. Ringraziamo l’associazione Busca Calcio per l’organizzazione: il Comune promuove lo sport come educazione ed è particolarmente attento a tutte le iniziative rivolte ai giovani”.

Immagini

Ultimo aggiornamento: