Festa milonguera sotto il loggiato di piazza Santa Maria

Dettagli della notizia

La sera del 2 giugno la festa finale del laboratorio di tango argentino del Civico istituto  musicale Vivaldi. Sabato 4 e martedì 7 giugno gli altri saggi di fine anno scolastico

Data:

25 Maggio 2016

Tempo di lettura:

1 min

La locandina di invito alla festa tanguera
La locandina di invito alla festa tanguera
Giovedì 2 giugno alle ore 20 al loggiato di piazza Santa Maria ci sarà la festa finale del laboratorio di tango argentino del Civico istituto  musicale Vivaldi. Invitata tutta la cittadinanza e gli amici tangueri. Apericena  a pagamento.
 
 
Sabato 4 e martedì  7 giugno gli altri saggi finali. Ospiti ballerini professionisti
 
Sabato  4 e martedì 7 giugno prossimi al Teatro Civico con inizio alle ore 21 si terranno i saggi  finali del Civico istituto  musicale Vivaldi
 
La prima serata è divisa in due parti: la prima interamente dedicata al saggio di Danza Classica e Contemporanea, con le allieve dei corsi preparatori, primo e secondo corso accademico.

Si tratta del primo saggio di danza in città e sarà tutto ispirato a musiche di W.A. Mozart. 

A sottolineare l’evento sono stati invitati alcuni  ballerini ospiti, ex allievi dell’insegnante Monica Sava e professionisti affermati: Elisabetta Grazioli, Martin Angiuli e Malwina Stepien.
 
Nella seconda parte della serata si esibiranno i chitarristi del laboratorio di assieme di chitarre degli insegnati Paolo Manzo e Stefano Allisiardi e i fisarmonicisti della Classe di Marco Polidori in un ensemble di fisarmoniche
 
La serata di sabato 4 giungo sarà dedicata sia ai solisti che agli ensemble, con le classi di Violino di Alberto Pignata e Bruno Raspini, i chitarristi di Paolo Manzo e Stefano Allisiardi, i flautisti della Classe di  Elena Bollati, ed i Cantanti della Classe di Paolo Acchiardi, in una suite di brani coreografati da Monica Sava, accompagnati dal docente e dalla classe di chitarra elettrica di Acchiardi.
 
Tutti sono invitati ai due spettacoli che riflettono l’impegno dei docenti e degli allievi, in un crescendo di livello sia tecnico che artistico.

Immagini

Ultimo aggiornamento: