Per le aziende ed i cittadini buschesi i che risiedono nel perimetro di raccolta porta a porta e che non hanno effettuato il ritiro dei materiali già distribuiti dal 6 al 10 giugno, è prevista un’ulteriore giornata di consegna venerdì 24 giugno dalle ore 8 alle ore 12.
Il luogo di consegna è nei magazzini comunali dell’area Capannoni, in corso Romita, dietro la sede del Comitato locale della Croce Rossa.
E’ necessario sottolineare che il kit relativo al materiale deve durare per un anno intero, di norma fino a giugno dell’anno successivo, mese in cui viene effettuata la consegna annuale dove tutti gli utenti, privati e aziende, devono obbligatoriamente recarsi per effettuare il ritiro, anche se non hanno ancora finito la dotazione precedente.
Il kit annuale è composto da 60 sacchetti di colore grigio per la raccolta del rifiuto secco indifferenziato, 60 sacchetti di colore bianco per la raccolta differenziata degli imballaggi in plastica e 100 sacchetti in carta per la raccolta dell’umido.
Si precisa che eventuali richieste di materiale in aggiunta al kit annuale potranno comportare delle spese che verranno addebitate sulla bolletta della tassa sui rifiuti.
Gli uffici comunali non saranno autorizzati alla distribuzione del materiale se non per le nuove utenze. Per ritirare il kit è necessario portare un documento di riconoscimento oppure copia dell’ultima bolletta della tassa comunale rifiuti (Tari) o la dichiarazione di avvenuta iscrizione da parte dell’ufficio tributi del Comune.
Chi non può recarsi al ritiro può delegare una persona di fiducia utilizzando il modello in lik qui sotto ed esibendo copia dell’ultima bolletta della tassa comunale rifiuti ricevuta.