Sabato Cinema sotto le stelle al parco Francotto

Dettagli della notizia

Il programma il film "La vita è facile ad occhi chiusi"

Data:

07 Luglio 2016

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film del 9 luglio
La locandina del film del 9 luglio
Il primo dei due appuntamenti con “Notti da Oscar - cinema sotto le stelle” del Cineclub Méliès è per sabato prossimo, 9 luglio, alle ore 21,30 al parco Francotto, nei pressi deli ruderi del Castellaccio, in frazione Santo Stefano, con  il film  vincitrice di sei Premi Goya (gli Oscar spagnoli) "La vita è facile ad occhi chiusi" di David Trueba.

La trama del film

Nella Spagna del 1966 un professore che usa le canzoni dei Beatles per insegnare l'inglese ai suoi alunni viene a conoscenza che John Lennon è in Andalusia per girare un film. Deciso a conoscerlo, intraprende un viaggio in macchina verso il Sud. Lungo il percorso dà il passaggio ad un ragazzo di 16 anni fuggito di casa e ad una giovane di 21, anche le in fuga da qualcosa…
 
I biglietti


Il numero dei posti è di duecento posti per serata. Il circolo Méliès ha previsto due modalità di ingresso: con biglietto singolo a 4 euro  o con abbonamento a 6 euro, acquistabile nella cartoleria La Rossa, in via Umberto I. Il biglietto singolo sarà disponibile  unicamente nelle serate di proiezione, sulla base dei posti a sedere rimasti eventualmente liberi.


In caso di maltempo già dal pomeriggio,  spettacolo  al cinema Lux in via Cadorna.
 
Info: www.cineclubmelies.it ; info@cineclubmelies.it ; tel. 349.1817658 (ore pasti).

Immagini

Ultimo aggiornamento: