Podistica Buschese: i piazzamenti al Meeting dei 1500 memorial Enrico Gozzarino

Dettagli della notizia

Data:

16 Settembre 2016

Tempo di lettura:

1 min

Il podio Acli femminile e maschile. A sinistra il presidente della Podistica Buschese Angelo Pasero
Il podio Acli femminile e maschile. A sinistra il presidente della Podistica Buschese Angelo Pasero
Si è svolto mercoledì scorso sulla pista da 200 mt di Villafalletto l'annuale Meeting dei 1500 organizzato dalla Podistica Buschese del presidente Angelo Pasero e intitolato alla memoria del compianto atleta e componente del direttivo dei biancoverdi Enrico Gozzarino: la manifestazione è valevole come titolo provinciale Master e provinciale u.s. Acli.
 
Nei master 6 i titoli ottenuti dagli atleti della Buschese: Moreno Dalmasso nei SM35, Angelo Pasero nei SM70, Sabrina Galliano nelle SF40, Daniela Monasterolo nelle SF50, Maria Rita Lingua nelle SF55, Lucia Marchetto nelle SF65.
 
Due i titoli vinti dalla Dragonero con Giuseppe Masaneo negli SM40 e Giovanni Bongioanni negli SM65; due anche per il Michelin sport club con Bruno Dutto negli SM55 e Lodovico Armando negli SM60; due per la Podistica 2000 Marene con Antonino Trentacoste negli SM75 e Dolores Bersano nelle SM45. Un titolo a testa per Podistica Valle Varaita con Marco Gallesio nei SM45, Pam Mondovì con Matteo Picco nei SM50; Millone Accornero con Lucia Calabrese a nelle SF70.
 
Per il campionato Acli nel maschile vittoria dell'atleta della Buschese Moreno Dalmasso davanti a Simone Roasio dell'Atletica Saluzzo, 3° Michele Olocco della Buschese, nel femminile podio tutto biancoverde con 1^Alessandra  Alliney, 2^ Elisa Galliano, 3^ Sabrina Galliano.

Immagini

Ultimo aggiornamento: