La Tre giorni in rosa di ciclismo perfettamente ospitata in città

Dettagli della notizia

Data:

19 Settembre 2016

Tempo di lettura:

1 min

Il sindaco, Marco Gallo,  e l'assessore allo Sport, Gian Franco Ferrero,  con gli organizzatori della Tre giorni in rosa Giacomo Carrera e Lorenzo Tealdi
Il sindaco, Marco Gallo, e l'assessore allo Sport, Gian Franco Ferrero, con gli organizzatori della Tre giorni in rosa Giacomo Carrera e Lorenzo Tealdi
Perfetta organizzazione e ottimo successo per l’appuntamento buschese, venerdì scorso 16 settembre, con la prima tappa della  “Tre giorni in rosa nelle Terre della Granda” di ciclismo al femminile, organizzato dal Racconigi Cycling Team, con la consulenza di Lorenzo Tealdi e il patrocinio dei Comuni di Cuneo, Busca e Racconigi.


A Busca sì è svolta la gara tipo pista pre-serale per Esordienti, Allieve e Juniores. Sul percorso cittadino di 1,3 km da ripetere per più giri in base alla categoria, sono state assegnate le prime maglie di leader della classifica. Nelle Esordienti vittoria di Eleonora Camilla Gasparrini (Nonese davanti a Sylvie Truc (Lucchini) e Letizia Brufani (Lu Ciclone).

Dopo la cronometro individuale di  sabato a Cuneo, Racconigi ha ospitato ieri il gran finale.

Grande soddisfazione per la buona riuscita della gara di rilevanza regionale è stata espressa dagli organizzatori all’assessore comunale allo Sport Gian Franco Ferrero.
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: