Calcio: Busca sale in Promozione con 4 turni d'anticipo

Dettagli della notizia

Campionato Prima Categoria. Busca - Azzurra Morozzo: 3 - 1

Data:

03 Aprile 2017

Tempo di lettura:

1 min

Ieri al 90° esplode la festa
Ieri al 90° esplode la festa
Grande festa ieri allo stadio cittadino "Natale Berardo" per il passaggio in Promozione del Busca. Con la vittoria per 3-1 sull'Azzurra Morozzo la squadra è salita di categoria con ben quattro turni di anticipo.

“Complimenti alla società - dicono il sindaco Marco Gallo e l'assessore allo Sport Gian Franco Ferrero - che ha saputo costruire in così breve tempo una squadra affiatata e determinata ed ai calciatori che hanno dato vita ad una stagione esaltante. Il salto di categoria è significativo per tutta la città, che storicamente ha sempre avuto nella sua squadra di calcio il principale punto di riferimento sportivo. Ma ciò che più conta è che l’associazione sportiva Busca Calcio sia e rimanga un luogo sano di aggregazione giovanile e di avviamento ed educazione allo sport per i più piccoli ed è questo un aspetto che è ben curato dai dirigenti e dagli allenatori nei diversi settori”.
 
Il Busca sale a quota 67 e può gioire con 15 punti di vantaggio sulla seconda classificata  ed appena dodici ancora da assegnare.


Reti: 27’pt Fenoglio (A), 6’st Bertola (B), 16’st Ahanotu, 48’st Quagliata
Busca: Testa, De Stefano, Milano, Liprandi, Alladio, Cioffi, Ahanotu (24’st Quagliata), Garnero, Bertola (40’st Perano Andrea), Ricca, Tolosano (30’st Dutto). Allenatore: Cristiano Zabena. A disposizione: Mulassano, Romeo, Cicotero, Di Biase.
Azzurra: Ferrero, Burdisso, Rinaudo, Caldano, Dalmasso, Konate, Roccia, Mana, Fenoglio, Belmondo, Bonelli. Allenatore: Luca Burgato. A disposizione: Oggero S., Ghibaudo, Delfino, Oggero L., Dutto, Civalleri.

Arbitro: Lumicidis di Bra
Ammonizioni: Ricca, Quagliata (B), Ferrero, Belmondo, Caldano, Rinaudo, Dalmasso (A)
 



 

Immagini

Ultimo aggiornamento: