La Rassegna di primavera al cinema Lux

Dettagli della notizia

Giovedì 4 e venerdì 5 maggio il film  "Sing street"

Data:

02 Maggio 2017

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film
Giovedì 27 e venerdì 28 aprile  il film "Il cliente"
Per la rassegna di primavera al cine-teatro Lux organizzata dall’associazione cineclub Méliès  giovedì 4 e venerdì 5 maggio si proietta il film  "Sing street" (Irlanda), sorprendentepellicola di John Carney, narrante le vicende di Conor, che vive nella Dublino di metà anni '80; ha 16 anni e un talento nella scrittura di canzoni. L'incontro con l'aspirante modella Raphina, di cui s'innamora perdutamente, lo spinge a fondare una pop band per attirare la ragazza. Canzoni degli Spandau Ballet, dei Cure, dei Duran Duran per una piacevole serata con colonne sonore che hanno segnato un'epoca.


L’abbonamento costa 12 euro e comprende la tessera associativa Ancci. Il biglietto singolo costa 5 euro a spettacolo. È possibile sottoscrivere l'abbonamento nella cartoleria La Rossa in via Umberto I oppure direttamente in sala, in occasione degli spettacoli.

Confermiati  l'introduzione alla visione, il voto del pubblico ed il caffè cinematografico dopo lo spettacolo del venerdì. Inoltre, tante sorprese attendono i partecipanti . Il costo di favore è possibile grazie al sostegno di diversi sponsor il cui elenco completo è sul sito www.cinemaluxbusca.it”.

Info: www.cineclubmelies.it; direttivo@cineclubmelies.it ; tel. 349.1817658 (ore pasti).
 
 
 
NELLA FOTO: La locandina del film

Immagini

Ultimo aggiornamento: