Domani tutti invitati ad una cena spettacolare

Dettagli della notizia

Grigliata con revival neogotico per la serata clou di San Luigi. Occorre la prenotazione: ultimi posti disponibili

Data:

30 Giugno 2017

Tempo di lettura:

1 min

Rievocazione storica sotto la torre-campanile della Rossa
Rievocazione storica sotto la torre-campanile della Rossa
Una  cena spettacolare: ecco cosa si sta apparecchiando per domani, sabato 1 luglio, serata clou della festa patronale di San Luigi. Alla grande tavolata allestita con ricchezza di addobbi floreali, si alterneranno, per il revival neogotico “Busca si rievoca”, dame e cavalieri d’altre epoche
 
Antiche e romantiche atmosfere rivivranno sotto le stelle del ciochè della Rossa e i commensali avranno modo dio conoscere da vicino la storia e i  gli abiti dei personaggi illustri che hanno fatto la storia della città: dai marchesi Roberto D’Azeglio e Costanza Alfieri di Sostegno ai loro figli Emanuele e Melania, da Silvio Pellico a Xavier Kurten.
 
La serata proseguirà con l’irreality spettacolo Crazy Magic Show di e con Marco Sereno, un mattatore capace di destreggiarsi abilmente tra illusionismo e arti del varietà.
 
Il menù della cede prevere antipasto, costinata con patatine, formaggio, dolce a 15 euro (bevande escluse). Sono ormai pochi i posti ancora a disposizione: i biglietti, esclusivamente in prevendita, si possono acquistare presso: ottica foto Buschese, edicola Il Giornalone, edicola Libreria Cartoleria La Rossa, bar Città.
Info: 333.2142581 Lucia – 339.5267400 Gianpiero.
 
L'associazione Busca Eventi, regista della serata e di tutti gli appuntamenti di San Luigi, insieme con l'assessorato comunale alle Manifestazioni,  ringrazia Caffè Excelsior per la fornitura del caffè, Aurora floreale di Sara Pinna per l’allestimento floreale, Pasticceria Fagiolo Peirano per i cioccolatini ed inoltre Giangi Giordano per la presentazione dei personaggi storici, la compagnia teatrale D’la Vila e il maestro d’arte Ivo Vigna per l’interpretazione n costume.
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: