L’associazione Volontari dell’Annunziata, che si occupa dell’assistenza al tempo libero degli anziani, in particolare degli ospiti della Casa di riposo Santissima Annunziata, ha approvato i bilanci consuntivo 2006 (19.832 euro) e preventivo 2007 (23.750 euro).
“Ringrazio in particolare – afferma la presidente dell’associazione, Ivana Audisio - la Provincia per i suoi 13.000 euro di contributo ed il Comune che ci ha elargito mille euro. Quest'anno si ripeterà l'esperienza del soggiorno al mare. Dal 3 al 10 maggio chi vorrà potrà trascorrere, con l'assistenza di volontari e personale qualificato, un vacanza in Liguria, a Laigueglia, in albergo sul lungomare. Anche il corso di ginnastica dolce, che sta ottenendo un successo straordinario e continuerà fino ad aprile, sarà ripreso a metà settembre.
Altri progetti - spiega ancora Audisio - la polentata, le serata di formazione con l'ausilio di medici e fisioterapisti indirizzata a volontari e aspiranti volontari, una gita al santuario di Santa Maria Delibera di Dronero e la Festa dei Volontari “.
Volontari dell'Annunziata: i programmi del nuovo anno
Dettagli della notizia
Data:
01 Febbraio 2007
Tempo di lettura:
1 min