Sci club Busca in gara ad Entracque

Dettagli della notizia

Data:

06 Febbraio 2007

Tempo di lettura:

1 min

Sabato e domenica scorsa ad Entracque si sono svlti i campionati zonali di sci nordico. Nelle gare di sabato ad inseguimento lo Sci club Busca è stato rappresentato  da Ilaria e Roby Giuliano con la prima alle prese con i postumi di un attacco influenzale, quindi non in perfette condizioni fisiche. Il suo 13° posto finale, frutto di una buona prova in tecnica classica ed una così così in skating è, dunque, abbastanza positivo.

Un paio di assenze pesanti ed altri forfait importanti non hanno impedito alla giovane squadra agonistica di comportarsi benissimo nelle gare di domenica previste nella specialità gimkana per i più piccoli e sprint per i più grandi. Bravissima, in particolare, Francesca Giuliano  che ha disputato e vinto la prima gara della sua vita. Franci ha imparato a sciare sulle orme dei fratelli Andrea ed Ilaria. La sua vittoria è la conferma che per imparare a sciare bene è importante cominciare da piccoli.

 Simone Gallo si è difeso benissimo, conquistando un ottimo quinto posto, primo tra i baby sprint del 1° anno. Bene anche Luca Agnelli, 11° dell’infinita pattuglia dei baby maschili, mentre Luca Arnaudo e Matteo Abbà impegnati tra i cuccioli hanno dato il massimo delle loro possibilità

Ultimo aggiornamento: