UNDER 16 MASCHILE
Pallavolo Busca Libertas – Volley Farigliano Carru’: 3 – 0 (10-3; 10-10; 25-07)
Strepitosa partita della squadra buschese. “Siamo molto contenti di come tutta la squadra sta giocando e dell’impegno e la concentrazione che ogni giocatrice mette sempre in campo. Tutte brave” Così gli allenatori Erica Bosco e Davide Eandi al termine della partita.
***
PRIMA DIVISIONE MASCHILE
Libertas Borgo - Pallavolo Busca Libertas: 3 – 0 (25-21; 25-18; 26-24)
Sera no per la squadra allenata da Paolo Ferreo, che sul campo della capolista non riesce a strappare neanche un set. La responsabile del settore giovanile del Busca, Sara Villa, al termine della partita: “Siamo convinti che non basti una serata no per fermare questa squadra e soprattutto per non cancellare tutto quello che di buono è stato fatto fin qui. Già dalla prossima giornata siamo sicuri che i ragazzi sapranno riprendersi e torneranno a lottare per la testa della classifica con più ardore che mai.”
UNDER 14 FEMMINILE
A.S.D. Olmo 84 Centallo - Pallavolo Busca Libertas: 0 – 3 (15-25; 13-25; 10-25)
Ottima prestazione dell’Under 14 femminile che, lontana dalle mura amiche, si è imposta sul Centallo lanciandosi alla rincorsa delle primissime posizioni della classifica. La partita, come dimostrato i parziali, non è mai stata in discussione e la squadra allenata da Erica Bosco e Davide Eandi è sempre stata padrona del campo.