"Suoni del Novecento" è il titolo del quinto concerto della Stagione "Invito alla musica, rassegna internazionale di giovani concertisti", organizzata dal Civico Istituto musicale Vivaldi e dalla Città di Busca, assessorato alla Cultura, che si terrà sabato prossimo, 3 marzo, alle ore 21 nell'Aula magna dell'Istituto con sede in piazza della Rossa.
Il concerto fa seguito all'applauditissima esecuzione integrale del "Winterreise" di Schubert da parte del Duo Roagna - Protto, e proporrà una piacevolissima carrellata di autori del novecento.
In scena la classica formazione del quintetto di fiati. Protagonisti i musicisti del Klassik blaser quintett, i cui componenti svolgono attività concertistica in varie formazioni da camera e collaborano con numerose ed importanti formazioni orchestrali di livello internazionale.
La rassegna si svolge grazie, anche, ai contributi delle fondazioni bancarie Cassa di risparmio di Torino, Cassa di risparmio di Saluzzo e Banca popolare di Novara.
Classifica
Prossimo turno
Albese - San Carlo; Asti Col. - Fossano; Busca - Aquanera; Cambiano - Derthona; Carmagnola - Bra; Chisola - Castellazzo; Novese - Acqui; Sommariva P. - Airaschese