Storico cambio al vertice della Podistica Buschese

Dettagli della notizia

Angelo Pasero, dopo 28 anni, passa il testimone a Davide Galliano, ma resta nel ruolo di vice

Data:

05 Novembre 2018

Tempo di lettura:

1 min

Angelo Pasero, a sinistra, dopo 28 anni, passa il testimone a Davide Galliano, ma resta nel ruolo di vice
Angelo Pasero, a sinistra, dopo 28 anni, passa il testimone a Davide Galliano, ma resta nel ruolo di vice
Storico cambio al vertice della Podistica Buschese: durante la prima assemblea del nuovo direttivo, eletto dalle lo scorso 19 ottobre, Angelo Pasero, dopo 28 anni di presidenza, ha passato il testimone a Davide Galliano, che è stato eletto all'unanimità dai componenti il nuovo direttivo. Pasero resterà comunque sempre fra i primi promotori della gloriosa associazione nel ruolo di vice-presidente.
 
Il nuovo direttivo, che entrerà in carica il prossimo 1° gennaio, per i prossimi 4 anni è inoltre composto da  Massimiliano Botta e Nadia Marchiò, segretari, e Andrea Sercis, Franco Bima,  Valerio Mogna.

"Un gradissimo ringraziamento - dicono il sindaco, Marco Gallo e l'assessore allo Sport, Gian Franco Ferrero - va allo storico patron Pasero per il suo indefesso attaccamento all'associazione, che ha preso in mano quasi trent'anni fa e ha accompagnato in un percorso di crescita nei più sani valori dello sport, portanto il nome delle nostra città nei circuiti nazionali e internazionali delle competizioni podistiche. Si tratta di uno scambio ai vertici che lascia il cavalier Angelo nel ruolo di vice, sempre presente e attivo. Un caloroso buon lavoro al nuovo presidente".
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: 05/11/2018 13:16