Il Vespa club Busca ha chiuso il sipario sulla stagione vespistica 2018 dichiarandosi “soddisfatto da tutti i punti di vista”. In effetti, il nuovo direttivo, che si è insediato nello scorso gennaio con a capo il presidente Corrado Brovero, insieme con i tesserati hanno portato a termine un percorso molto soddisfacente.
Un’autentica passione unisce a Busca il nutrito gruppo di amici “innamorati” della mitica due ruote Piaggio. Il Club ha chiuso l’annata con la festa sociale, con la presenza anche dell’assessore allo Sport Gian Franco Ferrero, e la tradizionale lotteria, realizzata anche grazie alle donazioni degli artigianali e dei commerciali cittadini, che permette di raccogliere la discreta somma donata ogni anno in beneficenza a strutture locali.
“Siamo già al lavoro – dicono al VespaClub - per l'organizzazione della prossima stagione, con l’intenzione di migliorare ancora la già ricca partecipazione a gite e raduni del 2018. Intanto, desideriamo far avere a tutti i nostri auguri di buone feste di fine anno”.
Nello scorso anno il Club ha organizzato davvero tante escursioni e presenze: 15 aprile raduno Pietra Ligure, 25 aprile partecipazione a Torre San Giorgio in occasione dell’esposizione delle auto e moto d'epoca, 27 maggio raduno a Niella Tanaro, 3 giugno raduno a Genova, 10 giugno uscita sociale in occasione del 10^ anniversario dalla nascita del club, 24 giugno salita al Colle Dell'Agnello , 30 giugno/1 luglio partecipazione con esposizione a Mirabilia Busca, 21/22 luglio raduno a Ozein (Aosta), 3 agosto raduno ad Airole (Imperia), 12 agosto uscita sociale al lago del Saretto, 7 settembre esposizione vespe in occasione della notte bianca di Caraglio, 9 settembre raduno a Bra, 16 settembre raduno a Mondovì.
Si ricorda che il Vespa club Busca è su Facebook e su internet al link qui sotto.