SPORT - Volley: i risultati delle govanili

Dettagli della notizia

Data:

26 Marzo 2007

Tempo di lettura:

1 min

UNDER 14 MASCHILE

Edilcar Mondovì – Pallavolo Busca Libertas: 3 – 0 (25-8; 25-12; 25-8)

Troppo forte la squadra di casa e troppo rimaneggiata la formazione allenata da Sara Garnerone per opporre resistenza alla corazzata Mondovì. Nella prossima partita la compagine buschese dovrà affrontare i pari età della Bre Banca Lannutti.


UNDER 14 FEMMINILE

Pallavolo Busca Libertas – Polisportiva Fossanese: 3 – 0 (25-14; 25-9; 25-22)

Chiusura di campionato con una maiuscola prestazione delle buschesi, le quali contro le pari età del Fossano mostrano tutta la loro tenacia e forza, non lasciando nemmeno un set alle avversarie.

Il quarto posto finale è una posizione che gratifica tutti atlete,  allenatori, Erika Bosco e Davide Eandi e società, che per bocca di Sara Villa, responsabile del settore giovanile, dichiara: “Tutta la società ha molto apprezzato il lavoro svolto dalla squadra durante quest’anno e in particolar modo l’impegno profuso da tutta la squadra. Un grazie agli allenatori che l’hanno guidata durante quest’anno e alle atlete che hanno sempre dato il massimo.”



PRIMA DIVISIONE MASCHILE

Pallavolo Busca Libertas – Ci.Pi. Fossano 3 – 0 (25-15; 25-18; 25-23)

Ottima partita dell’under 16 maschile del Busca, che tra le mura amiche ottiene un’importantissima vittoria che gli permette di continuare a sperare nella promozione, infatti il distacco dalla prima in classifica è di soli 4 punti.

Molto soddisfatto l’allenatore Paolo Ferrero per il carattere dimostrato in campo da tutta la squadra. La prossima partita contro il Caraglio, seconda forza del campionato, svelarà se la ambizioni di vittoria finale sono fondate oppure no.

Ultimo aggiornamento: