Schermi d'autore al cinema Lux

Dettagli della notizia

Giovedì 11 e venerdì 12 aprile il film "La donna elettrica"

Data:

08 Aprile 2019

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film
 
Giovedì 11 e venerdì 12 aprile per la rassegna di primavera al cineteatro Lux del cineclub Méliès si proietta il sorprendente film "La donna elettrica" del regista Benedikt Erlingsson (Islanda): Halla sembra una donna come le altre, ma dietro la routine di ogni giorno nasconde una vita segreta: armata di tutto punto compie spericolate azioni di sabotaggio contro le multinazionali che stanno devastando la sua terra, la sua splendida Islanda... Il film è stato presentato in concorso al Festival di Cannes e in anteprima alle Giornate del Cinema d'Essai di Mantova.

L'abbonamento alla rassegna costa  12 euro (con tessera associativa ANCCI-Méliès in corso di validità per la stagione 2018-19 compresa); biglietto singolo fissato a 5 euro.
Èpossibile sottoscrivere l'abbonamento direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna. Confermati l'introduzione alla visione precedente la proiezione e il voto del pubblico. I prezzi, decisamente competitivi, sono possibili grazie al supporto dei molti sponsor che hanno sostenuto l'attività del Circolo (l'elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it).
 
Informazioni:  www.cineclubmelies.it
direttivo@cineclubmelies.it
tel. 3491817658 (ore pasti)

Immagini

Ultimo aggiornamento: 03/04/2019 11:52