Sviluppo sostenbilie: corso di aggiornamento per insegnanti in Villa Elisa

Dettagli della notizia

Data:

02 Aprile 2007

Tempo di lettura:

1 min

Giovedì 19 aprile alle ore 17 in villa Elisa, Matteo Puttili parlerà di “Lo sviluppo sostenibile” per il ciclo “Incontri con ambiente e territorio. Lo sviluppo sostenibile”, un corso di aggiornamento per insegnanti che si svolge nell’ambito del Decennio dell’educazione allo sviluppo sostenibile, promosso dalle Nazioni Unite per il periodo 2005-2014.

La partecipazione al corso, riconosciuto dall’amministrazione scolastica, è  riservata agli insegnanti delle scuole di tutti gli ordini. Il costo dell’iscrizione è di 25 euro ed è gratuita per i soci Pro-Natura e associazione Bafile. Le iscrizioni si ricevono nell’agenzia viaggi Monviso, in corso Romita 12 a Busca, all’associazione Bafile, in viale Strasburgo 9 a Busca, e alla Pro Natura di Cuneo, in piazza Virginio 13. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato.

Gli altri incontri in villa Elisa  si terranno giovedì 26 aprile alle ore 17 con Federica Corrado: "Il territorio come risorsa per lo sviluppo locale" e giovedì 3 maggio alle ore 17 con Claudia Cassatela: “Il paesaggio”.

Ultimo aggiornamento: