La nuova stagione dello Sci club Busca

Dettagli della notizia

In programma quattro gite sociali, oltre a corsi e gare

Data:

02 Dicembre 2019

Tempo di lettura:

1 min

Giovedì scorso si è tenuta  la serata di presentazione della nuova stagione dello Sci club Busca
Giovedì scorso si è tenuta la serata di presentazione della nuova stagione dello Sci club Busca
Giovedì scorso si è tenuta  la serata di presentazione della nuova stagione dello Sci club Busca. Insieme con il presidente dell’associazione sportiva, Enrico Garbolino Boot, e i numerosi iscritti, erano presenti anche il sindaco, Marco Gallo, e l’assessore alla Sport Diego Bressi.  “Quest'anno – hanno detto i due amministratori comunali  - questa attivissimo club festeggia il cinquantesimo anniversario della fondazione, grande merito a tutti voi e a coloro che vi hanno preceduto e grazie per ciò che fate per la diffusione dello sport fra i giovani, oltre al prezioso ruolo di aggregazione che svolgete con tutti gli appassionati buschesi”.

Nel corso della serata, presenti anche alcuni maestri di sci della scuola di Limone Piemonte,  sono stati presentati i corsi di sci alpino e  snowboard a Limone Piemonte e di fondo ad Entracque, le gite sciistiche domenicali, le gare sociali”. Le gite programmate sono il 19 gennaio a Serre Chevaliere, il 23 febbraio Monginevro, 22 marzo Pila, 19 aprile Orelle Val Thorens (con prenotazione entro il giovedì precedente la data; info tel.338.9743727)

L'appuntamento è stata anche  l’occasione per rinnovare il tesseramento al sodalizio. I soci potranno usufruire di tutte le agevolazioni e convenzioni stipulate dallo Sci club Busca : sconti sull'acquisto di giornalieri e abbonamenti nelle stazioni sciistiche del Piemonte, sconti negli esercizi commerciali convenzionati, assicurazioni per responsabilità civile e primo soccorso sulle piste.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 02/12/2019 12:08