La scomparsa di Bartolo Martinale, presidente della locale sezione Cai

Dettagli della notizia

Data:

02 Maggio 2007

Tempo di lettura:

1 min

Si è spento ieri sera nell’ospedale Santa Croce di Cuneo, dove era stato ricoverato d’urgenza a causa di un malore alcuni giorni fa, Bartolo Martinale, 68 anni, presidente della sezione buschese del Cai (Club Alpino Italiano), molto conosciuto in città sia per la sua attività di idraulico, svolta insieme al fratello Franco, sia per la sua passione per gli sport di montagna.

Lascia la moglie Alda Bono, impiegata comunale in pensione ed ora direttrice amministrativa del Civico Istituto musicale Vivaldi, i figli Anna ed Enrico, il papà Giovanni, 101 anni compiuti, anche lui idraulico, e la mamma Eugenia Rinaudo.

Il Rosario in suffragio sarà recitato questa sera alle ore 19 nell’ospedale Santa Croce e alle 20,30 nella chiesa della Rossa (Santissima Trinità). Il funerale sarà celebrato domani alle ore 15 nella parrocchia del capoluogo.

Il Sindaco, insieme a tutta l’Amministrazione comunale, agli impiegati e ai collaboratori del Comune e dell'Istituto musicale partecipano al dolore della signora Alda e della sua famiglia.

Ultimo aggiornamento: