Rimanere a casa è l'arma per superare l'epidemia

Dettagli della notizia

L'appello del sindaco Marco Gallo: consentite uscite soltanto per motivi di rifornimento alimentare e di salute, una persona per famiglia,  evitare semplici passeggiate. Scongiuriamo così il pericolo di portare il nostro sistema sanitario e i volontari impegnati nell'emergenza ad un sovraccarico insostenibile

Data:

13 Marzo 2020

Tempo di lettura:

1 min

Il sindaco Marco Gallo si rivolge ai buschesi: restate a casa e seguite tutte le imposizioni del più recente DPCM
Il sindaco Marco Gallo si rivolge ai buschesi: restate a casa e seguite tutte le imposizioni del più recente DPCM
Cari Buschesi,  siamo nel pieno dell’emergenza che ha raggiunto anche la nostra città. C’è una sola cosa da fare: RIMANERE A CASA e non uscire nemmeno per una passeggiata  se non per motivi di rifornimento alimentare e di salute. E’ l’unica vera arma contro i Covid-19 e ognuno di noi può e deve  usarla, per la salute propria, dei propri cari e dei concittadini. La collaborazione che avete già dato e state dando darà i suoi frutti, ma è indispensabile continuare a seguire alla lettera tutte le disposizioni ampiamente diffuse e uscire di casa esclusivamente nei casi di vera necessità.  Soltanto insieme riusciremo a superare questo momento difficile evitando di portare il nostro sistema sanitario e i volontari impegnati nell'emergenza ad un sovraccarico insostenibile".

Tutti coloro che escono da casa, anche a piedi, devono avere con sè l'autocertificazione che deve contenere i motivi dello spostamento.

Immagini

Allegati

Ultimo aggiornamento: 18/03/2020 10:07