Misure restrittive in atto fino al 13 aprile

Dettagli della notizia

Ancora vietate passeggiate e uscite per motivi diversi da spese e salute. Il Sindaco: se allentassimo  gli sforzi fatti sarebbero vani

Data:

02 Aprile 2020

Tempo di lettura:

1 min

Il Sindaco: se allentassimo le misure ora gli sforzi fatti sarebbero vani
Il Sindaco: se allentassimo le misure ora gli sforzi fatti sarebbero vani
Il  nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri  per il contenimento del Covid 19, firmato ieri sera, estende le misure restrittive in atto  fino al 13 aprile: "Se allentassimo le misure ora – dice il sindaco Marco Gallo - gli sforzi fatti sarebbero vani. Sono certo di poter contare sulla comprensione e sulla collaborazione da parte di tutti i concittadini. Insieme ce la faremo, crediamoci. Dobbiamo continuare  a restare in casa. Niente passeggiate né uscite per motivi diversi da spese e salute. Con il coordinamento del Coc, prosegue anche l'opera di sorveglianza del territorio grazie all'impegno incessante della Polizia Municipale, dei Carabinieri, dei volontari della Protezione Cviile e del Sai, che ringrazio con tutto il cuore”.  
Novità del Dpcm di oggi è che sono sospesi gli allenamenti anche per le società sportive e gli atleti professionisti, per il resto sono rinnovate tutte le limitazioni agli spostamenti e la chiusura delle attività non essenziali.

Immagini

Allegati

Ultimo aggiornamento: 06/04/2020 12:36