Assoimprese Busca e il Comune hanno deciso di rinviare la Fiera di Maggio al prossimo ottobre. Il giorno sarà deciso in base agi sviluppi della situazione della pandemia Covid19. Impossibile del resto effettuarla nella solita data dell’ultima domenica di maggio.
“Abbiamo tutti la speranza – dice il sindaco Marco Gallo - di poter rivedere presto il nostro centro storico di nuovo animato dalla condivisione di una giornata di festa. Restiamo fiduciosi nella prospettiva di una data autunnale straordinaria”.
“Eravamo al lavoro già da tempo – spiegano il presidente di Assoimprese Duilio Raspini e il coordinatore delle Fiere Paolo Robasto – per organizzare la decima Fiera di Maggio con un’edizione straordinaria per celebrare l’anniversario di un evento nato come una scommessa e ora consolidato e atteso sia dal pubblico sia dagli espositori, i quali già da inizio anno avevano prenotato la partecipazione, con un incremento notevole di numero. Ora si tratta di rimanere uniti nei comportamenti necessari per superare questo momentaccio. Intanto, Assoimprese Busca assicura tutta l’attenzione possibile per rispettare e far rispettare le norme di sicurezza e ringrazia i concittadini per la vicinanza e la collaborazione riscontrata”.