Il 14 settembre incontro-dibattito sul referendum costituzionale

Dettagli della notizia

Alle ore 21 in Casa Francotto per iniziativa di Busca guarda al futuro

Data:

07 Settembre 2020

Tempo di lettura:

1 min

Domenica 20 e lunedì 21 settembre  gli elettori italiani saranno chiamati alle urne per esprimere il proprio parere in merito al  referendum costituzionale per la riduzione dei parlamentari
Domenica 20 e lunedì 21 settembre gli elettori italiani saranno chiamati alle urne per esprimere il proprio parere in merito al referendum costituzionale per la riduzione dei parlamentari
L'associazione Busca guarda al futuro organizza per lunedì prossimo, 14 settembre, alle ore 21 nella sala convegni in Casa Francotto, piazza Regina Margherita, un incontro del titolo “Referendum costituzionale sì o no. Dibattito ed approfondimento”. Interverranno per il sì Ivano Martinetti, consigliere regionale Movimento 5 Stelle, per il No Filippo Perlo, avvocato; modererà il giornalista Giulio Botto.

Domenica 20 e lunedì 21 settembre  gli elettori italiani saranno chiamati alle urne per esprimere il proprio parere in merito al  referendum costituzionale per la riduzione dei parlamentari, che sarà valido indipendentemente dal numero dei votanti.

In queste ultime settimane il dibattito si è notevolmente vivacizzato e in alcuni casi ha generato confusione tra i cittadini: nell'intento di fare un po' di chiarezza, l'associazione, grazie alla significativa collaborazione del consigliere comunale di maggioranza e Jacopo Giamello, ha organizzato questo incontro libero a tutti.

In ottemperanza alle disposizioni anti Covid19, l'ingresso sarà consentito soltanto a coloro che indosseranno la mascherina.  Nel rispetto della distanza di sicurezza, il numero degli ingressi sarà limitato.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 07/09/2020 11:41